Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Scegliere i gadget per la propria azienda

Pubblicato su da Andrea

Oggigiorno moltissime aziende si affidano ad articoli ed oggetti promozionali per pubblicizzare il proprio brand. Questo infatti è un modo semplice e pratico per portare a conoscenza di più persone possibile il proprio marchio senza però fare una pubblicità troppo invadente o fastidiosa ma anzi offrendo un simpatico e utile omaggio che verrà di certo apprezzato da chi lo riceve.

In questo modo gli articoli ed oggetti promozionali porteranno in giro il brand di una data azienda e questo diverrà visibile a molta gente che lo terrà a mente e se un giorno gli servissero i prodotti o servizi di tale azienda potrà contattarla. E' questo lo scopo principale della regalistica aziendale. I gadget che oggi sono regalati sono i classici gadget come penne, agendine, calendari, asciugamani, magliette, borse, ma anche oggetti più tecnologici come pennine usb, portachiavi con led, caricabatterie, cover per smartphone ecc...

Ognuno di questi gadget ha uno scopo ben preciso, ovvero la diffusione massima del marchio dell'azienda che rappresenta. Se questi oggetti sono utili questa diffusione sarà di certo maggiore dato che chi li riceve potrà portarli con se e usarli tutto il giorno o per tutto l'anno. Anche oggetti in tessuto come asciugamani, teli mare e accappatoi sono apprezzati da chi li riceve dato che sono sempre utili e si possono utilizzare sempre per tutto l'anno. Ecco che allora puntare su articoli ed oggetti promozionali in tessuto può dare una marcia in più alla campagna di marketing dell'azienda che li regala.

Commenta il post