Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Le pendrive Swarovski firmate Phillips

Pubblicato su

 Le pendrive Swarovski firmate Phillips

Siete alla ricerca di un gadget tecnologico, ma allo stesso tempo romantico ed adatto per una donna? Allora non potrete farvi sfuggire i gadget anziendali come le pendrive firmate da Phillips con tanto di elementi Swarovski.

Far felice una persona significa anche saper scegliere il giusto regalo con il quale esprimere i propri sentimenti e, perché no, con il quale comunicare un messaggio importante. A tal proposito, oggi desideriamo mostrarvi un gadget di regalistica aziendale davvero particolare realizzato da Phillips per quelle donne che amano un elemento tecnologico ed allo stesso tempo utile e bello.

Active Crystals di Phillips è la linea di gioielli con la quale sono indicati i prodotti spettacolari di Swarovski con cui fare gadget aziendali. La chiavetta USB è in grado di contenere al suo interno un volume di documenti pari a 1 GB; quindi, con questo dono potrete offrire alla vostra metà o amica un oggetto utile ed allo stesso tempo di grande pregio, poiché si può indossare come se fosse un tradizionale gioiello da portare al collo.

Commenta il post