Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Che regalo per ringraziare i vostri clienti?

Pubblicato su da Andrea

La scelta dei regali dipende dal vostro obiettivo, i vostri clienti e il vostro budget. Basta mettere questi 3 punti in evidenza.

Se non si opta per un invito al ristorante, che dovrebbe da una prospettiva puramente di marketing: evidenziare i propri servizi e / o prodotti per avere qualcosa in comune con le vostre attività, rimanere nelle mani dei clienti più a lungo possibile o tornare regolarmente, essere utile differenziarsi da altri doni.

Alcuni hanno offerto una costruzione in metallo con una lastra di metallo, e col laser era inciso il nome della società da mettere sotto la pentola della fonduta. E' utile in relazione alle loro prestazioni (la piastra è in metallo, mostra un certo know-how), si può conservare per anni, è usato spesso nei momenti amichevoli e di condivisione, e solleva una discussione (che cosa è questo piatto?) e quindi una possibile raccomandazione (il passaparola è la migliore pubblicità) e il suo utilizzo è stagionale, se non mangiate la fonduta tutto l'anno!

Commenta il post