Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Pubblicato da Overblog

Pubblicato su da Andrea

Quando i portachiavi sono utili in diversi modi

Quando si parla di gadget aziendali si pensa a penne, blocchi per scrivere e portachiavi di solito.
Generalmente, quando si pensa ad un portachiavi lo scopo di questo è quello di raccogliere in un unico anello tutte le chiavi più importanti, da quelli delle casa a quelle dell’auto. Ma oggi scopriamo le diverse funzioni che può avere un portachiavi.


I portachiavi possono avere un duplice fine oltre a quello di custodire le nostre chiavi in un unico anello, ad esempio non tutti sanno che possono aprire anche le bottiglie. Sì, è propio così, la novità di oggi parla di alcuni portachiavi realizzati in metallo che hanno una forma tale per la quale è possibile aprire una bottiglietta con tappo a corona.
Sono creati apposta con un bordo in metallo con fuznione di apribottiglie e questi portachiavi assumono diverse forme simpatiche e orginali come quelle degli animali: potrete infatti notare sul portachiavi uno squalo con i suoi denti apri bottiglia oppure una simpatica lucertola con una coda davvero molto utile per aprire i tappi. Ecco che ci sono anche i portachiave con fuznione di pila di emergenza per fare luce di notte se non vedete la serratura o se siete per strada e non ci sono i lampioni, ecco che viene in soccorso il portachiavi.

Oltre a questi ci sono i tradizionali cortellini svizzeri che hanno veramente di tutto e di più, e oltre all'anello portachiavi anche il comodo apribottiglia. Ora non vi resta che selezionare il vostro portachiavi ed iniziarlo ad usare proprio come si deve!

Commenta il post